
Con la sua introduzione nel 1999, WineScan™ ha rivoluzionato l’analisi rapida di routine nel settore enologico di tutto il mondo fornendo analisi veloci ed accurate di oltre 30 parametri di controllo della qualità. Nel 2011è stato introdotto un nuovo modello di WineScan che offrirà la possibilità di analizzare in maniera integrata anche il contenuto di SO2 libera e totale.
Le aziende vinicole e i laboratori di tutto il mondo impiegano WineScan™ per proteggere e migliorare la qualità del vino. Più di 30 parametri di qualità essenziali vengono misurati in un minuto. Armati di queste informazioni, i vinificatori possono prendere decisioni informate durante l’intero processo di produzione, dal controllo delle uve al prodotto finale.
WineScan™ SO2 tutto da scoprire
Per dare una maggiore comprensione delle innumerevoli potenzialità di WineScan™ abbiamo inserito nella presente pagina alcuni video che illustrano il funzionamento. Naturalmente la cosa migliore è verificare di persona l’efficacia dello strumento WineScan™, per cui suggeriamo di richiedere una consulenza direttamente con l’Enologo Luciano Empolesi.
Un video che spiega con semplicità il funzionamento del metodo WineScan™
Altri Video
Il parere dei clienti nel video (Eng)
Il funzionamento (Eng)
Il parere dei clienti nel video (Esp • Eng)
Richiedi una consulenza e
un test con WineScan™ SO2
Il modo migliore per conoscere le innumerevoli potenzialità e i vantaggi offerti da WineScan™ è approfondire con una consulenza gratuita e testare direttamente l’efficacia e la precisione dei risultati.
Per questa ragione puoi utilizzare il modulo sottostante per formulare una richiesta gratuita di approfondimento sul prodotto. L’enologo Empolesi luciano sarà lieto di fornirti tutte le informazioni e offrirti l’opportunità di una prova per verificare personalmente gli innumerevoli vantaggi.
Prima di inoltrare la vostra richiesta e comunicare i vostri dati personali vi invitiamo a consultare la “privacy policy” del sito.